Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Mi associo alla domanda dell'amico (e a quanto vedo...concittadino) CarloDVD.
Ho anche io il LiPo Charger 4 della Graupner e anche il mio, con pacchi a 3 celle inizia a lampeggiare dopo pochi minuti dall'inizio della ricarica.
Nessun problema fino ad ora, invece, coi pacchi a 2 celle.
Secondo quanto afferma il manuale il caricabatteria dovrebbe essere in grado di riconoscere automaticamente se si tratta di un pacco da 2 o da 3 celle e caricarlo di conseguenza.
Bye
Francesco |
Esatto, Francesco, concittadino e stesso CB e a quanto pare identico "problema", in effetti tutto torna, con la carica di 3 celle lampeggia e non carica, le batterie è come se non le vedesse, non è che da Mobby (suppongo anche tu lo abbia acquistato la) abbiano una partita di CB Graupen difettosi? Comunque ho ovviato per ora con un caricabatterie per LiPo pochissimo sofisticato ma che fa il suo compito
nell'attesa di scoprire l'arcano <_<
Veniamo a noi ora ehehehehe, Modena città o fuori? Io città e cerco di imparare a far svolazzare il mio DF36 e il piccolo DF4 modificando a destra e a manca... fammi sapere. Buona giornata, Carlo