Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 11, 03:08   #3381 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
bello tu almeno hai delle idee chiare.

dici bene il mio" barattolo" è un vero barattolo ,se piove sei morto ,non può circolare ,nei tornanti pur avendo dei copertoni mostruosamente larghi per le dimensioni effettive del mezzo fa paura se senti che sta per partire parte e non la controlli in nessun modo.

c'è solo un mezzo che fa più paura sull'acqua il 997 posteriore .
ce le siamo scambiate un giorno io e il mio fornitore ,allucinante.
fatalità l'ha disintegrata in autostrada sul bagnato ,non c'è sistema di stabilità che tenga .

non so ancora cosa scegliere le macchine di oggi mi fanno ridere ,o ci si butta su cose costose usatissime,ma robetta normale a prezzo umano ,non ne trovi una decente a meno che non te le fai piacere .

mi sa tanto che aspetterò metterò via soldi poi la cambierò.

to il clk del 2005 di mio zio lo trovi a 15-16000 quella ,oppure booo per ora ho solo una confusione pazzesca e basta.

oggi sono stato nella pista di peri visto che a bz ha diluviato.

per i truggysti penso sia da visitare, non è tecnica è facilissima ,ma ci si diverte spendendo 10 euro al giorno .
in più si è sicuri di stare asssulutissimamente al fresco.
per chi volesse cimentarsi nel percorso più bucato al mondo con il buggy va bene anche ,ma diciamo che con il buggy generalmente non ci si può girare , o 1/5 o truggy.

ora vedo se il video si vede ,in caso ve lo carico ,in quel momento girava una gmc 4wd 1/5 preparatissima ed un truggy 1/8.

oggi ho rifatto totalmente l'assetto ad un x1 che vedevo si comportava come un buggy ,grandi soddisfazioni ,nel sentirlo entusiasto .....verte è un vostro conoscente mi sfugge il nome ora.
ha un pico 28 testa blu carrozza rossa e bianca mezzo x1 hong nr.

pista peri - YouTube

eccovi la pista.

si esatto
già quando mi finiva il buggy nell'erba era come cercare una biglia in spiaggia
fa conto il tuo micro st .

ci vorrebbe un truggy per quella pista , con assetto molto morbido dropp annullato e massima escursione si viaggia bene ,il problema è che le 1/5 creano delle voragini incredibili.
a fine giornata sembra quasi un pistino da cross senza salti.

situazione macchina:

questa mattina sono andato a provarla con il mio collega di lavoro,lui non era entusiasto io invece si .
vi consiglio di provarla e un bel mezzo anche se molto strano come linee .
ha 180cv ovviamente la coppia rispetto ad un benza è il doppio però metti quei quasi 300kg rispetto alla mia si sentono tutti .
in allungo ,dovessimo fare una accelerata agli 80orari penso che arrivati ai 140 gli dò 50 circa, in strade in salita la questine si ribalta totalmente mi brucia lei e di tanto coppia da vendere insomma,molto progressiva ,bellissima perchè è come dire dolcissima insomma bella .

bel mezzo da guidare , comodo rispetto al mio barattolo,spartano all'interno fin troppo ed è così che mi piacciono senza tante figate inutili ,i posti dietro sono per 2 gnomi ma non è un auto per famiglie.

provatela se avete occasione penso ne rimarrete colpiti.
il mezzo che ho provato era la summun almeno penso si chiami così,risparmierò fino a quando non mi potrò permettere la versione sportiva .
cerchi da 18 minigonne, calze a rete....... è un buon mezzo penso che possa fare un macello di km.

mi è piaciuta tanto apparte l'estetica troppo schifosa così di base.

bisogna accontentarsi ad un certo punto , questo è il buget ed è questo quello che offre il mercato ,cercherò di fare un piccolo sforzo e vedere se riesco a prendere la versione figa sportiva .

così:
Volvo C30 D5 Take off 2 - YouTube

Ultima modifica di jari81 : 29 agosto 11 alle ore 10:44
culatello non è collegato