Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 11, 01:02   #1 (permalink)  Top
MONSTER CEN ME 16
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Dopo aver rotto le balle a vari utenti in pv e in vari post, ho deciso di convertire il mio buggy, vissuto per modo di dire con motore a scoppio, ma usato ben poco vista la mia poca esperienza.
Così ho detto perchè non buttare i soldi verso la corrente?
E così ho fatto..Ho preso il MMM v3 2200kv..
Ma vi spiego il perchè l'ho chiamata mix..Perchè ha il castello motore della Eco, e il porta lipo della losi..Domani posterò varie foto.
é uscita una favola, mancano solo le lipozze
Ovviamente si accettano consigli e critiche post foto

fotine

Ripeto MBX5R equipaggiata con motor mount della ECO, kit para corona diffo centrale sempre della ECO e porta lipo LOSI XD
Diciamo che di questi mix sono il rè...ho fatto viaggiare un OS spec con accoppiamento axe e biella rossi..però dai non è uscita male..la basetta sopra il servo è made in home, e la rx ben stretta con 2 fascette è inbustata dentro una busta in plastica trasparente che la protegge dalla polvere e lascia esterno solo l antenna e il foro per la spina servi
Icone allegate
Mbx5R versione Mix. Brushless-foto0038.jpg   Mbx5R versione Mix. Brushless-foto0040.jpg   Mbx5R versione Mix. Brushless-foto0041.jpg   Mbx5R versione Mix. Brushless-foto0042.jpg   Mbx5R versione Mix. Brushless-foto0043.jpg  

Ultima modifica di jari81 : 27 agosto 11 alle ore 13:21
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando