Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 23:24   #764 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Oggi altro crash ma non per colpa mia ... e forse neanche il precedente. Stavo volando alla grande, prendendo la mano con le nuove paddles e l'elevato rollio. Batteria migliore e moglie che finalmente aveva trovato lo zoom giusto per le riprese... ad un certo punto calo di potenza, cerco di far atterrare l'elicottero al più presto. Ad un metro da terra tiro l'hold, l'eli scende, rimbalza e cappotta. I soliti danni, compresa la bella coda in carbonio che però riesco a recuperare. Batteria pienamente efficiente mancavano ancora 4minuti al cutoff e due minuti allo scattare del timer.
Forse il motore mi ha abbandonato. Devo dire che recentemente avevo notato dei cali di potenza che mi sembravano più evidenti all'aumentare del passo. Ma pensavo che forse non l'avevo notato prima. Il motore era sempre molto caldo tra un cambio di lipo e l'altra, mentre ESC e BEC erano tiepidi. Pensavo fosse normale ma forse erano le prime avvisaglie di un cedimento. Che palle, ho pure perso due ore per sfilare lo spindle a causa di una vitina spezzata. Che palle, che palle. e mo che faccio? Prendo il motore nuovo ... proprio oggi leggevo sui forum americani se qualcuno aveva montato il 440 con l'esc originale da 25A... me la sono chiamata, o forse inconsciamente sapevo che mi stava abbandonando. Che palle ... l'ho detto?
A Mad ... mi sa che prendere appuntamento per le sranocchiate porta male ...
vedi che prima o poi te ce vole la F.O. ?

ma che palle 'sti elicotteri che crashano quando stai tranquillo (li odio abbastanza, per il fatto che non sono de gomma...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando