Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 23:19   #763 (permalink)  Top
bandit
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Tristezza

Oggi altro crash ma non per colpa mia ... e forse neanche il precedente. Stavo volando alla grande, prendendo la mano con le nuove paddles e l'elevato rollio. Batteria migliore e moglie che finalmente aveva trovato lo zoom giusto per le riprese... ad un certo punto calo di potenza, cerco di far atterrare l'elicottero al più presto. Ad un metro da terra tiro l'hold, l'eli scende, rimbalza e cappotta. I soliti danni, compresa la bella coda in carbonio che però riesco a recuperare. Batteria pienamente efficiente mancavano ancora 4minuti al cutoff e due minuti allo scattare del timer.
Forse il motore mi ha abbandonato. Devo dire che recentemente avevo notato dei cali di potenza che mi sembravano più evidenti all'aumentare del passo. Ma pensavo che forse non l'avevo notato prima. Il motore era sempre molto caldo tra un cambio di lipo e l'altra, mentre ESC e BEC erano tiepidi. Pensavo fosse normale ma forse erano le prime avvisaglie di un cedimento. Che palle, ho pure perso due ore per sfilare lo spindle a causa di una vitina spezzata. Che palle, che palle. e mo che faccio? Prendo il motore nuovo ... proprio oggi leggevo sui forum americani se qualcuno aveva montato il 440 con l'esc originale da 25A... me la sono chiamata, o forse inconsciamente sapevo che mi stava abbandonando. Che palle ... l'ho detto?
A Mad ... mi sa che prendere appuntamento per le sranocchiate porta male ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando