Discussione: CANUTI Roma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 21:43   #1342 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Premesso che sono una persona iper rispettosa del prossimo (cani compresi), questa sera stavo svolazzando sol soletto (non ci stava nessuno) col mio mini protos (quindi un piccolo 450) facendo i miei esercizietti stupidi a bassa quota e vicino (quindi niente tic tocs, hurricane et similia...), quando ariva una sciroccata con due cani enormi liberi e si piazza esattamente dove stavo io (sulla collinetta affianco alla panchina)! I cani sono buonissimi e non danno assolutamente fastidio, ma le faccio notare che se si lanciano sul mini in decollo o atterraggio si possono fare male. Non se ne sbatte ovviamente un ***** (era na sciroccata e si vedeva). Fortunatamente i cani ignorano il mio protos. Ma se uno si fosse avventato sul poro mini e magari si faceva pure male, secondo voi la responsabilità di chi era? Sicuramente la sciroccata era tenuta a tenere le belve al guinzaglio (porelle) mentre io non mi sembra che, stante l'applicazione della normale diligenza, ero soggetto a qualche impedimento di sorta dallo svolazzare li. Comunque l'assicurazione la ho.

Vabbè ai canuti ci vado veramente poche solo perchè sta vicino casa. Ma per gli heli è davvero molto limitante indipendentemente dalle sciroccate!