Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 21:07   #3378 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
domani verso le 10 sono a provarla vediamo.
c'è solo un difetto non so se mi piace o mi fa talmente schifo da piacermi.
cioè non so se veramente mi piace in sostanza.

non ho idea di che auto mi piaccia ,non saprei proprio ,oggi mi sono fermato a guardarla mentre ritornavo e booooo non so assolutamente capire se è bellissima o bruttissima.
poi c'è il fatto che non è il modello bianco cerchi da 18,super assettata... è nera ,super alta da terra con dei miseri cerchietti in lega piccoli e bruttini cioè è sempre la versione più accessoriata ma non ha il pacchetto sportivo .

o me la faccio piacere o proprio per il mio modesto buget non ho macchine che potrei comprare.

dovrei rapinare una banca allora potrei prendermi la cls del bi darei un alluce ,anche un mignolino tanto che ne faccio di un mignolino per la sua macchina.

oppure risparmio e metto via soldi e poi potrei prendermi la versione barbone style ovviamente usata e prluriproprietario.

la a1 putro non so cosa dire ,cioè è carina ma in mano d'altri ,non so dargli un giudizio.

cmq ho una confusione in testa che non ci capisco più nulla ,la mia ha il paraurti demolito ,devo rifare i dischi anteriri e posteriore + le pastiglie , ho carbonizzato un amplificatore a causa mia.....1000 spese solo ora.
dovrei avere un plicco di soldi e lanciarli a mò di coriandoli in questo momento con le spese .

cristian la settimana prossima però si va a collaudare il tuo nuovo mezzo ,l'hai detto