Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 21:04   #6 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da royce Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Sono nuovo e vi chiedo cortesemente aiuto...
Mi è stato regalato un kit Aviomodelli Superieti (282 wingspam), ma sfortunatamente senza istruzioni di montaggio. Visto che sono solo al mio secondo kit non vanto una così grande esperienza che mi permetta il montaggio senza istruzioni.
Ho cercato in rete ma fino adesso nulla.

Ringrazio anticipatamente tutti quanti

Felici atterraggi

Royce
non c'è molto lavoro da fare, eventualmente raddrizzare un pò la baionetta per ridurre il diedro esagerato di serie, buttare nella rumenta tutto il sistema di leverismi previsti in fusoliera, montare due servi per gli alettoni direttamente nelle semiali, bloccare i freni che non funzionano affatto e frenare utilizzando un mix per alzare gli alettoni come si usa ora, tutto qui, il modello vola benissimo in traino, in pendio bisogna stare leggeri negli atterraggi, altrimenti la rottura è garantita, piccole crepe si possono riparare pennellando i lembi della frattura con acetone, questi fonde leggermente la plastica e la incolla quasi perfettamente, rotture più gravi si possono rimediare con epossidica e lana di vetro grattando molto profondamente le superfici con carta vetro grana 40-60.
massimob non è collegato   Rispondi citando