Discussione: swift 4.25
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 19:27   #37 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.413
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
Nel dubbio ho riletto il mio primo intervento.
http://www.baronerosso.it/forum/2734396-post17.html
si evince , come colto da gattodistrada, che noi usiamo il 6060 o meglio ancora il 6061 "tamponato".
Ho aggiunto tutte le considerazioni relative al fatto che tra una serie di profili e l'altra passano pochi colpi di tampone ed i limiti delle tecniche costruttive artigianali.


Concetto che tu hai contestato e che ho successivamente cercato di chiarire. Hai portato tue note sul rispetto del profilo che ho letto con interesse ma che credo non risolvano la materia.

Credo che tu non sia interessato ai profili e alla pratica, quanto alla discussione in sè.
Primeggiare. altrimenti pesti i piedi.

Mi mette altresì a disagio il tuo modo di condurre la discussione, rendendo implicito che l'altro è arretrato ed è rimasto all'eppler 205 perchè sta parlando di carta vetrata (cosa c'entra l'un concetto con l'altro?).

il consiglio di aggiungere che la pasta è cotta, il consiglio di cucirmi una stella sul petto per essere da te riconosciuto, il fatto che dovrai grattarti (immagino i coglioni) facendo presumere ai lettori che io porti sfiga, dicono di te.
Oxford?
Saresti pure perseguibile legalmente, indicare persone come portasfiga è un reato.
Vedremo. MAGARI PORTO SFIGA DAVVERO.

Ah, se proprio devi grattarti, mira la bersaglio grosso, grattati la testa.

Ma guarda te che gente si trova in giro.
Ti faccio notare che hai comincia tu dandomi del deficiente che non capisce una sega solo perchè ti ho richiesto da dove partiresti.
Io non ho detto che porti sfiga ma devi riconoscere che hai indicato talmente tanti modi di creare "differenze" ad un profilo da dover concludere che sei alquanto disfattista.
Poi se tanto non viene uguale perchè partire dal 6061, che se lo gratti viene 6060 e che tanto è uguale all'RG15? A me piace parlare di profili ma anche fare ragionamenti costruttivi.
L'esempio del 205 era solo per dire che siamo partiti (almeno nel 1985 quando cominciavo a fare i modelli) da un punto per arrivare ad ottenere dei risultati notevolmente migliori nel 2011, se poi questi sono dovuti agli studi professionali, o perchè no amatoriali (come quelli che possiamo fare noi comuni mortali giocando con Profili 2), oppure alla casualità che vuole che partendo dal NASA2345917.... ma scartavetrando a casaccio ed appicicando sopra l'adesivo della COOP viene fuori una qualsiasi forma strana diversa dal punto di partenza, rimane il fatto che un'evoluzione positiva c'è stata ed io spero vivamente che possa esserci ancora, anche se tu non ci credi.
Questo avevo scritto e questo ribadisco. Non ero stato offensivo....
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando