Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 16:16   #179 (permalink)  Top
alex75it
User
 
L'avatar di alex75it
 
Data registr.: 29-09-2007
Messaggi: 104
Arrivato anche a me stamattina......idem senza dazi....il pacco non e' stato aperto in quanto non presenta il classico scotch delle poste italiane.

Imballo:Scatola dell'Eli avvolta semplicemente con carta da imballaggio...ma cmq e' arrivato tutto in ordine....imballo NON certamente al TOP....ma cmq buono...pero' leggendo qualche commento a inizio topic, mi aspettavo che myrcmart facesse imballi con scatole di cartone e non con semplice carta....cmq bene cosi' ...foto allegata

La scatola del ninnolo era stata precedentemente aperta,probabilmente per controllare colore Eli e mode della TX....ma soprattutto sicuramente per testarne il funzionamento,
infatti nella scatola oltre alle istruzioni, ho trovato un foglio stampato che appunto attesta che l'Heli e' stato testato con la radio della scatola.

Nella scatola hanno anche aggiunto la lipo aggiuntiva che avevo preso.
Ho provato ad inserirla in un carichino eflite (quello del blade mCX)...ma purtroppo non entra...non per l'attacco che e' identico, ma per la testa della lipo stessa che e' leggermente + spessa delle eflite.

Prova di volo non effettuata....a parte che voglio ancora fare un po' di pratica col coassiale...ma non avevo nemmeno tempo...cmq ho provato il funzionamento ed e' tutto OK.

Magari ulteriori ragguagli ce li potra' dare Helicat

A proposito Heli...non avevo notato che sei anche tu di Napoli....che zona ? io CDN.

Stamani dunque 2 wuahoooo consegnati a Napoli
alex75it non รจ collegato   Rispondi citando