Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 15:47   #6672 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
ok grazie a chi mi ha risposto...
l'ho appena preso (usato poco ) e da quello che so ha gia la coda allungata anche se credo sia un tondino vuoto visto che i fili non sono esterni
va bene l'unico difetto è che a volte traballa unpò lungo l'asse del cabra picchia per il resto sembra ok
Il traballamento è una caratteristica che hanno più o meno tutti Hurricane. A volte lo riesci a togliere ma poi ogni tanto ritorna ma non ti preoccupare.... nel volato non traballa più e non da fastidio.
Così a mente e brevemente ti posso dire che:

1) Alcuni mettono i grommet della canopy (tagliati a metà) sugli uniball del piatto e poi riagganciano i pushrods per ridurre il gioco. Pe ril pushrod posteriore il grommet a metà è un po' troppo spesso io personalment el'ho talgiato a 1/3. La contropartita è che alcuni dicono che sforzi di + i servi.

2) Pulizia servi. I servi tendono a sposrcarsi e l'eli traballa. Apri il servo e pulisci la pista con diossidante (o alcool e cotton fioc). Questo elimina i traballamenti dovuti a servi sporchi

3) Io quando avevo il trave di coda originale lesionato mi traballava l'eli. Allungato il trave con tondino pieno da 2 mm e messi i supporti pe ril trave: traballamenti spariti. Quando ho rotto i supporti ho lasciato il trave allungato senza supporti e ogni tanto traballa di nuovo...

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente ma ad ogni modo la cosa importante da ricordarsi è che è un micro in plastica pe rcui non ti aspettare la precisione di un eli vero.... vola bene così com'è con tutti i suoi limiti (ovviamente).
Chi ha i pollici ci fa anche tic-toc (vedi fire dragon). Io da nubbio quale sono ho chiuso un looping senza avermo mai neanche provato al simulatore con l'eli completamente stock e solo il trave allungato... insomma prendilo per quello che è e vedrai che ti divertirai MA non aspettarti un "piccolo" Protos per capirci.... se no inizi a spenderci dietro csoldi per piatto in metallo, telaio in carbonio, motorizzazione brushless etc etc.

Cioè per carità, io mi diverto per quello che è, ed è un ottima palestra e simulatore... ma capisco anche chi lo upgrada per cercare qualcosa in +....
  Rispondi citando