Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 13:24   #3 (permalink)  Top
niko_xp
User

Data registr.: 09-09-2004
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
ciao,

come modulo in 2.4 ghz escludi subito corona. personalmente per niente affidabile. assan non l'ho provato ma ho sentito che va bene e affidabile ma in alcuni casi dichiarano un ritardo del segnale. invece della spektrum che costicchia e dato che hai una radio con modulo non estraibile, quindi se apri un modulo spektrum e ti si rompe, non hai neanche più la garanzia.
ti consiglierei di guardare il modulo frsky, lo sto usando e mai avuto problemi! potresti adirittura mettere il nuovo modulo con la telemetria integrata!! guarda qui: FrSky Two-way 2.4G Module W/LCD Display DHT-U | FrSky lo stesso FrSky DHT-U ( Telemetry Tx module with LCD) (li trovi anche su HK). sono moduli con schermo. altrimenti il solito modulino FrSky Two-way 2.4G DHT Module | FrSky !! e poi puoi attaccare questo FrSky Sensor Hub FSH-01 | FrSky con i relativi sensori alla ricevente.

insomma, la frsky si sta sviluppando velocemente sempre con nuovi accessori.

guarda un pò qua 2.4G RF Module / Receivers & Accy-Radios : Page 2 e qua Rx / Tx Parts and Systems

spero di esserti stato d'aiuto.

fammi sapere ciao
Che confusione!!!!
Penso che tu sia stato esaustivo nella risposta...
Adesso devo far ordine nella mia testa....
Escludo la spektrum poichè costicchia e con gli stessi soldi compro una dx6i.
La frsky mi attizza un bel po' ma dove trovo le riceventi in Italia?
Per adesso sto valutando il modulo con LCD poichè ha tutto integrato e si tratta solo di fare le tre saldature...
Per adesso attendo ulteriori conferme su questo modulo e sull'affidabilità.
A proposito che tecnologia usa nella trasmissione? E' legale in Italia?
Grazie volaresempre1
niko_xp non è collegato   Rispondi citando