Ieri sera ho aperto il pacco, e toccato con mano la Roco Re465 BLS, che dire ..... STUPENDA!!!!!
Come aggiuntivi sono presenti anche i 4 specchietti retrovisori, oltre alle maniglie anteriori per i manovratori, il vomere, le condotte, il gancio con il predellino richiudibile.
Serigrafie degne della produzione Roco, luci bianche/rosse invertibili secondo il senso di marcia, macchinisti in cabina.
A quel prezzo sfido chiunque ad avere una macchina come questa.
Appena rinfresca un pochino, monterò gli aggiuntivi, ed allestiro un muso completo di tutti gli aggiuntivi senza il gancio modellistico, che manterrò al retro per poter trainare i carri intermodali.
Ho anche acquistato 3 segnali di blocco (modello DB, ma ambientabili facilmente anche in Svizzera) della Visseman al prezzo di 11,50 euro e devo dire che anche loro sono veramente molto belli e curati nei minimi particolari. A quel prezzo non si trova nulla, e di italiano neanche a parlarne (minimo 18,50 euro ma in kit) e bisogna essere capaci di assemblarlo, cosa secondo il mio punto di vista risulta non molto facile