Discussione: swift 4.25
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 10:28   #36 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Hai ragione di solito pigio i tasti a caso sul computer e poi mi diverto a capire quello che ho scritto...
A parte indicare le infinite variabili che comportano la irriproducibilità di un profilo (tra le quali suggerirei di inserire anche: "caro la pasta è cotta...!") non hai indicato nessun profilo come probabile punto di partenza. Forse sei cosi negativo da pensare che sia inutile anche parlarne?
Se cosi fosse scrivi grosso sulla maglietta "MANUBRIO" così se ti riconosco in qualche pendio prima mi gratto... e poi ti saluto, non si sà mai!
Claudio

Nel dubbio ho riletto il mio primo intervento.
http://www.baronerosso.it/forum/2734396-post17.html
si evince , come colto da gattodistrada, che noi usiamo il 6060 o meglio ancora il 6061 "tamponato".
Ho aggiunto tutte le considerazioni relative al fatto che tra una serie di profili e l'altra passano pochi colpi di tampone ed i limiti delle tecniche costruttive artigianali.

Concetto che tu hai contestato e che ho successivamente cercato di chiarire. Hai portato tue note sul rispetto del profilo che ho letto con interesse ma che credo non risolvano la materia.

Credo che tu non sia interessato ai profili e alla pratica, quanto alla discussione in sè.
Primeggiare. altrimenti pesti i piedi.

Mi mette altresì a disagio il tuo modo di condurre la discussione, rendendo implicito che l'altro è arretrato ed è rimasto all'eppler 205 perchè sta parlando di carta vetrata (cosa c'entra l'un concetto con l'altro?).

il consiglio di aggiungere che la pasta è cotta, il consiglio di cucirmi una stella sul petto per essere da te riconosciuto, il fatto che dovrai grattarti (immagino i coglioni) facendo presumere ai lettori che io porti sfiga, dicono di te.
Oxford?
Saresti pure perseguibile legalmente, indicare persone come portasfiga è un reato.
Vedremo. MAGARI PORTO SFIGA DAVVERO.

Ah, se proprio devi grattarti, mira la bersaglio grosso, grattati la testa.

Ma guarda te che gente si trova in giro.