Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO vedremo come si comporta ..., non basta l estetica .. e il prezzo .. |
Sono pienamente d'accordo.
Ultimamente, con la frenesia di mettere al più presto novità sul mercato spesso si va incontro a prodotti poco affidabbili.
Vale sia per i motori che per l' elettronica.
Esempi: DL 30 col carburatore posteriore, DL55 prima versione 6 travasi,SpeKtrum DX8 ecc...
Non ho nulla contro la Mintor ansi quando mi sarà possibile il mio prossimo motore sarà proprio Mintor.
Parlo in maniera generale.
Altro fattore da tenere presente, che la professionalità e velocità dell' assistenza non è tutto.
Condizione importante ma non sufficente, avere assistenza veloce,preparata ed elastica a ritenere i guasti non causa del modellista.
Quando il motore si pianta, spesso il modello si rompe,( soprattutto nel 3D ), e avere riparato o trovata la causa della spente in garanzia, forse è il danno meno oneroso.
Può sembrare strano ma scientificamente è da preferire un rivenditore rombi balle, senza ricambi, con attese di riparazioni lunghissime, fiscale al massimo, ma che vende motori che non si piantano.
Ritorno a dire non sono parole dirette alla Mintor, ai quali porgo una grandissima stima.