Discussione: Corno Della Paura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 11, 23:22   #857 (permalink)  Top
somgio
User

L'avatar di somgio

Data registr.: 24-09-2008
complimenti e ringraziamenti

Citazione:
Originalmente inviato da fildefer Visualizza messaggio
3 giorni di corno della paura......overdose di volo
Mercoledi' ho piantato il pittore a casa e ho raggiunto gli amici in polsa gran volata condizioni ottime termica diffusa ovunque
Giovedi ho portato gli amici di Monaco Gert Hermann e il mitivo Ralf Decker ,per chi fa f3b e' un nome che fa storia ex campione mondiale di categoria ,70 anni e 60 di volo ,una leggenda vivente.Un bel gruppetto ci aspettava gia al corno somgio e graziano da carpi e correggio Valentino ,Verlato e Piero ,alcuni amici da Rovereto giornata calda e condizioni passabili ,da guadagnarsela,cena a casa mia eravamo in 13,finita alle 2 a grappe e nocini: Cheers:
oggi i vicentini in camper ci aspettavano in pendio e altra bella giornata di volo
un po' in ritardo causa " mare" ma voglio ugualmente farVi i complimenti per l'accoglienza dataci non solo in polsa ma anche a tavola. La Daniela con i tegami ci sa' fare....grazie .
un saluto anche ai ragazzi presenti al corno al pomeriggio, è sempre un piacere rivederli .
......al mare ho volato poco quindi devo recuperare..............prossima uscita dove tira di piu'......l'aria intendevo.....con sto'caldo ci vogliono almeno 70 km/h di vento