Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 06, 17:45   #12 (permalink)  Top
uragano47812
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
Citazione:
Originalmente inviato da riky07
uragano non ti offendere ma non e' come dici tu ,devi guardare che settaggi avete sia nella radio come fine corsa esponenziale eccetra e' anche che tipo di elettronica montate fa tanto ,le pale se sono da 68 o 72 nelle squadrette dei servi confrontare le distanze.come vedi le cose che possono incidere sono tante ma non sicuramente la testa,lo style e senza dubbio una ottima macchina ma resta la copia del raptor non per niente costa la metta della versione se,comunque ciao non ti arrabbiare ogniuno di noi abbiamo i nostri pareri.
Ma non ti preoccupare non me la sono presa . Ho dato solo la mia opinione in base alle mie esperienze e anche in base a quello che si legge in giro nei vari forum. Comunque è chiaro che se si montano servi a 6.0v nel R90 oppure dei buoni 4.8v allora è rapido anche lui.
Comunque non per insistere ma già il fatto che il rapporto tra flybar e pale princ. non sia di 1:1 come sul R90 e il fatto che sullo Style basta usare solo il 70% di comando sul piatto ciclico denota la maggior "reattività" della testa dello Style (che ricorda da vicino quella Hirobo).

Con entrambi gli elicotteri si fa tutto, basta avere sempre i pollici giusti.

Personalmente mi trovo bene con il sistema della testa dello Style 50 o 90 che sia.

Per il discorso qualità l'ho detto anche io il raptor è meglio ma basta cambiare solo alcune cosette con quelle raptor e anche lo style migliora parecchio.

Sul discorso clone non è l'unico ci sono una miriade di cloni ultimamente, e tanti vanno bene come il Trex che preso molto dallo zoom400 e molti altri ecc.

Ciao
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando