Citazione:
Originalmente inviato da batman No, mi pare Mazzinga, Cazzunga o Actarus, io avevo 18 anni, tu qualcosa in più (pochi) adesso ci sono i GemBoy che fanno la canzoncina di Orgia Cartoon (da tempo, siamo vecchi), la velocità di curvatura invece (la Warp Speed) era quella per l' Iperspazio di Star Trek, praticamente è la curvatura del tempo all' avvicinarsi alla velocità della luce (ma come vanno i nostri modelli???)
Comunque c' è un filmato del Cornia con il Bihon domenica in Croce, in questa sezione, verrebbe voglia di andar lì a pestargli il modello, gli altri con le schiume fanno fatica a star su e lui ci fa un tonno in 8 tempi..... |
Lo sò anch'io che "più veloce della luce" era quello delle lame rotanti, ma non ti facevo così giovane e pensavo che il rifermento (in tema di velocità) a tè più famigliare fosse il FG
Intanto con il nuovo Whisper mi sono fatto delle figure che mai avrei sognato di fare.
In particolare con l'otto cubano ne ho inannellati 8 di fila spostandomi in cerchio e completando un doppio quadrifoglio.
Ciao giobalde