assetto
ciao se posso darti un consiglio oltre a quelli che ti hanno già dato x migliorare si trazione che stabilità, e pure il famigerato effetto centrifuga... io sul mio revone ( e fidati che l'ho messo alla frusta) ho impostato l'asseto così,( anche quì è un discorso soggettivo ma vedo che alla fine è un ottimo compromesso) rimetterei i braccetti superiori post sui fori alti, poi sui bracci inf post regolerei sul foro centrale i pusch road e indurirei un peletto più che sull'anteriore il precarico , invece ant i pusch road sulla parte + vicina alla ruota, il diff centrale ( io lo eliminerei), cmq se lo voi tenere metti un olio durissimo da 500.000 in su, diff ant 20.000 post 10.000, poi se voi provare delle gomme con offset 1/3 o al limite 1/2 vedrai che stabilità, ma perdi ( almeno con quelle da 1/2) inserimento in curva, almeno in pista.
la gomme originali se si gonfiano come hai descritto vuol dire che di gommapiuma all'interno non ce ne rimasta molta, e occhio a scollarle non hanno il solito bordino come le classiche ma sono incollate in una tipo fessura del cerchio, io le ho scollate e ripristinate a dovere, e devo dire che le talon ( che uso solo raramente su asfalto ) hanno un grip ottimo.
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