Citazione:
Originalmente inviato da H500DEFENDER Si hai ragione,chiedo scusa,il termine corretto sulla radio è "CONDIT1"
E' questo vero? |
Si, CONDIT1 è il nome della prima fase di volo sempre presente, Tu puoi aggiungerne massimo altre sette.
Il fatto di avere giò creata ed operativa la prima fase di volo con la quale cmq. si opera (anche se non si sceglie di ricorrere alla programmazione delle fasi di volo) è difatto un'assicurazione del concetto, per così dire "rotondo" della filosofia delle fasi di volo.
Rotondo perchè in tal modo averne una (la base) o molte non cambia alcunchè nel software se non la selezione di quella desiderata.
Per un maggior chiarimento sull'uso delle fasi di volo Futaba (giacchè hai preso da poco la T12FG), pensa alla fase di volo in quest'ordine: radio, fase, miscelazione, pertanto a ritroso si evince che ciascuna miscelazione appartiene ad una fase di volo (ed ovviamente il tutto appartiene alla radio) e nello specifico, davvero quasi tutta la programmazione è sotto una fase di volo (CONDIT1 se non creata e selezionata nessun'altra): per assurdo puoi anche modificare l'associazione comandoTx-canaleRx in ciascuna fase.
Una programmazione è sotto il concetto di fase di volo se il nome della fase di volo attuale è riportato sulla schermata in alto a dx. Se ne crei una o più, selezionerai l'attuale con l'interruttore o il comando proporzionale che hai deciso e la programmazione/miscelazione successiva sarà assegnata a quella fase (l'attuale). Ogni programmazione può essere posta come SINGLE, quindi appartenente solo a quella fase, oppure GROUP "spalmata" su tutte le fasi ...
Buon divertimento