Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Parole sante ma gettate al vento! Leggi le risposte precedenti.....glielo puoi spiegare in tutte le lingue ma si torna sempre lì, il prezzo...., i commercianti sono ladri..., su eBay trovi gli affari... La gente vuole "la botte piena e la moglie ubriaca"! |
No mi dispiace Clay in questo non sono d'accordo con te.
In primo luogo non è assolutamente vero che su Ebay si fanno gli affari anzi
Su ebay se non stai più che accorto " a roma si dice SE NON STAI IN CAMPANA" prendi delle bufale da paura
Giusto appunto ieri sera stavo curiosando su ebay alla ricerca di un tornio,quando vedo l'annuncio bufala... un bel torniazzo nuovo nuovo vedi qui che bellino...
http://cgi.ebay.it/TORNIO-CX150_W0QQ...QQcmdZViewItem
Peccato che la settimana passata qui a Roma nella catena bricofer l'ho visto vendere a 460 euro....
Quindi credo che sia ora di smitizzare ebay , che non è il paese dei balocchi...
In risposta a Marco M&M ""Probabilmente quello che non sai benissimo sono i problemi e le grandi differenze fra una bottega "normale" e un grande negozio online.
Il primo ha la necessita' di essere un in luogo accessibile in vista e magari in posizione centrale. L'arredamento deve essere consono ad accogliere la clientela. Ha la probabile necessità di avere più di una persona al banco pronta a servire i clienti che non possono stare le ore in attesa. Tutto questo si riflette su affitto, costi per arredamento, stipendi per dipendenti ed altro ancora. "
Allora Marco , io mi servo qui a Roma in una bottegha gestita in maniera familiare "nipote e zia" acquista all'estero a prezzi piu che concorenziale, solo prodotti di un certo livello, fornisce assistenza e supporto e non per ultimo ,in un contesto di professionalità e cortesia.
Non è un megastore il locale farà 60m quadri a malapena, ma LAVORA.
Questa secondo me e intelligenza commerciale