Ragazzi boh che dire non capisco.....
Ieri sono andato a farmi un paio di voletti ma a me la coda del mio Blade proprio non mi convince ma fatico a capirne al causa.
Allora i sintomi sono i seguenti:
Parliamo di semplice hovering. La coda non sta ferma ma spesso inizia lentamente a ruotare.
La sensazione che ho io è che se aumento i giri rotore dando gas la coda tenda a ruotare verso dx (muso sx) quando poi tolgo gas la coda iniza a girare a sx (muso dx).
???????
Ok se do una botta di passo il mio scoda a dx.... e con gyro e servo originale magari è anche normale ma questo comportamento è proprio strano no???!!!
Mi è anche sorto il dubbio che da nubbio quale sono mentre opero la leva del gas la sposto anche lateralmente (potrebbe benissimo essere) ma quando volo con MCPX questo non succede...
Parlando di cose + divertenti e ludiche: ieri i miei primi looping e rovesci invece!!! Provato 5 looping al sim (5 di numero) e poi via!!!
Ero con MCPX però
che dire perfetti!!
Poi ho acceso il 400.... ci ho pensato MA.... per fortuna che mi sono frenato... avrei sicuramente fatto la buca ahahah
PS. Bandit per provare i tuoi rovesci.... con l'MCPX l'idea di fermare il looping alla sommità e tenerlo li funziona molto bene.....