Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Beh, se vuoi sperimentare coi pignoni, meglio procurarsi l'estrattore
Comunque l'8T va bene. Ieri ho fatto 10 voli con il 9T e 10 con l'8T e devo un po' correggere quanto detto in precedenza.
Il consumo con l'8T è minore (forse la ghiera si è un po' fatta e l'attrito è diminuito). Ci volo 4 minuti e me ne avanza.
Col 9T se spingo a 4 minuti arrivo al cut-off.
Col 9T indubbiamente la testa gira veloce e a me piace un sacco.
Comunque con l'8T la velocità è molto superiore al modello stock, con il vantaggio che il bog è irrisorio. Notizia flash
Pare che E-flite abbia rivisto il ruotino di coda. Sul sito HH ancora non l'ho trovato, ma un utente su helifreak ha postato la foto del nuovo ruotino di coda. E' simile, ma un paio di millimetri più lungo, con i bordi delle pale più spigolosi e fatto di un materiale decisamente più rigido. Inoltre la plastica è liscia e non rugosa.
L'impressione è che allontani il tail blow out.
Chissà quanto ci vorrà per vederli nei nostri shop |
Bèh.. Lift.. fa piacere sentire che ogni tanto ci becco...
Lo dicevo che era meglio l'8T... ormai io e marrrco avremo quelli in plastica, magari si "adattano" prima... però a questo punto la tentazione di limare l'asse viene... forse quando arriverà l'inrunner di HK potrei tentare con il pignone stock di un vecchio motore brushed... non credo di avere il coraggio di limare l'outrunner....
per quanto riguarda i ruotini è un'ottima notizia... nell'attesa ho preso quello alternativo di wowhobbies e da HK quello del solopro...