Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 11, 02:09   #76 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da totosalva Visualizza messaggio
si non farò gare però già possiedo un monster truck.(lo stile mi ha un po annoiato e vorrei cambiare stile truggy o buggy o shourt course)
ma intendi un monster truck o l'rc10t4.1 truck ovvero truggy???
puoi comunque girare in alcune piste con la B4 anche se non vuoi fare gare... e comunque credo che dalle tue parti sia molto difficile trovare gare di 1/10 off elettrico..

io credo che ti convenga prendere la B4.1 RTR solo per il motivo che se vuoi un mezzo da cazzeggio senza problemi , sia l'ideale.. il motivo sta nella manutenzione e nel differenziale, che a differenza della Factory Team , che monta il differenziale a sfere...
la RTR monta un differenziale ad ingranaggi, e richiede molto meno manutenzione (praticamente nulla)..

il differenziale a sfere della Factory team è ideale per chi fa gare.. e ogni tre ore di utilizzo va smontato, reingrassato, ogni tot vanno addirittura sostituiti i piattelli , le sfere....

mentre il differenziale ad ingranaggi, sostituisci il grasso fin da subito originale che è troppo morbido , con uno siliconico tipo del 3000, o della gradazione che piu ti trovi meglio , e per un'anno non ci metti piu mano...

poi in futuro ci metti una motorizzazione piu spinta e sei a posto..

kola72 non è collegato   Rispondi citando