Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Ehhmmm... Scusa ma non è che un tondino in carbonio costi milionate di euro, e per tagliarlo a misura non serve nemmeno la spada laser di Dart Fener........
Ah già... dimenticavo, chi va di RTF trova difficili ste cose..............
CHE TRISTEZZAAAAaaaaaaa |
Peccato che jollyboss costruisce tutto, ma proprio tutto con le sue manine e non è certo uno di quelli che si affidano agli ARF....
Immagino che intendesse dire che forse oltre alle parti dell'aereo il kit prevede tiranti, squadrette, servi, motore, esc, etc.
Con 39$ sei sicuro di riuscire a includere tutto?
Io amo costruire ma non condanno a priori gli ARF. Qualcuno lo uso anch'io. Sono quegli aerei che piloti senza pensare al tempo perso per costruirli e quindi osi manovre più spericolate.
Al campo abbiamo un Extra 300 Parkzone che se lo vedi sembra mangiato dai topi. E' stato ricostruito dal sottoscritto dopo un tentativo andato a male di atterraggio in rovescio e un loop chiuso sulla pista ma vola ancora benissimo e non ti preoccupi se in una manovra al imite si disintegra.
Ve lo presento in tutta la sua distruzione. Questo era sabato mattina... al pomeriggio... lascio a jollyboss la replica. (Da notare che la naca è integra solo perchè era stata tolta prima del volo dove è crashato)