Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 11, 22:00   #4 (permalink)  Top
canelupo
User

L'avatar di canelupo

Data registr.: 19-12-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Ehhmmm... Scusa ma non è che un tondino in carbonio costi milionate di euro, e per tagliarlo a misura non serve nemmeno la spada laser di Dart Fener........

Ah già... dimenticavo, chi va di RTF trova difficili ste cose..............

CHE TRISTEZZAAAAaaaaaaa
Peccato che jollyboss costruisce tutto, ma proprio tutto con le sue manine e non è certo uno di quelli che si affidano agli ARF....
Immagino che intendesse dire che forse oltre alle parti dell'aereo il kit prevede tiranti, squadrette, servi, motore, esc, etc.
Con 39$ sei sicuro di riuscire a includere tutto?

Io amo costruire ma non condanno a priori gli ARF. Qualcuno lo uso anch'io. Sono quegli aerei che piloti senza pensare al tempo perso per costruirli e quindi osi manovre più spericolate.
Al campo abbiamo un Extra 300 Parkzone che se lo vedi sembra mangiato dai topi. E' stato ricostruito dal sottoscritto dopo un tentativo andato a male di atterraggio in rovescio e un loop chiuso sulla pista ma vola ancora benissimo e non ti preoccupi se in una manovra al imite si disintegra.
Ve lo presento in tutta la sua distruzione. Questo era sabato mattina... al pomeriggio... lascio a jollyboss la replica. (Da notare che la naca è integra solo perchè era stata tolta prima del volo dove è crashato)

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58

Ultima modifica di canelupo : 28 novembre 12 alle ore 15:12
canelupo non è collegato   Rispondi citando