Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 11, 20:56   #345 (permalink)  Top
prof.capo
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Calma calma...mi son ricordato male del motore del rodeo un mio amico ( che ha ancora funzionante ) era un mach II come questo : ( avercelo il Mach 1, quindi.... ) : quando si va a memoria a volte si scarbura....

P.s. : un altro amico aveva invece il Winner 2,5 : diverso e meno potente, col venturi integrale di fusione ma molto regolare e piacevole, ci motorizzava un Assault Aviomodelli..
Io ho un webra diesel vecchio in scatola originale ma credo che sia un 1,5 inadatto per il Rodeo che aspira ad essere un acrobatico con motori da 2,5 a 5. Questo Webra ha il cilindro che si avvita al corpo motore. A proposito quando lo si avvita lo si fa a mano o si può stringere con qualche attrezzo?
Io avrei anche un Paw di cilindrata indeterminabile (e' senza scritte) ma propenderei per un glow perché per quella volta che decido di andare a volare mi piacerebbe che il motore ... si accendesse e qualche mese fa sono stato a impazzire per sentire qualche strilletto di un diesel che non ha voluto saperne di accendersi in via definitiva...
prof.capo non è collegato   Rispondi citando