Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Calma calma...mi son ricordato male del motore del rodeo un mio amico ( che ha ancora funzionante ) era un mach II come questo : ( avercelo il Mach 1, quindi.... ) : quando si va a memoria a volte si scarbura....
P.s. : un altro amico aveva invece il Winner 2,5 : diverso e meno potente, col venturi integrale di fusione ma molto regolare e piacevole, ci motorizzava un Assault Aviomodelli.. |
Io ho un webra diesel vecchio in scatola originale ma credo che sia un 1,5 inadatto per il Rodeo che aspira ad essere un acrobatico con motori da 2,5 a 5. Questo Webra ha il cilindro che si avvita al corpo motore. A proposito quando lo si avvita lo si fa a mano o si può stringere con qualche attrezzo?
Io avrei anche un Paw di cilindrata indeterminabile (e' senza scritte) ma propenderei per un glow perché per quella volta che decido di andare a volare mi piacerebbe che il motore ... si accendesse e qualche mese fa sono stato a impazzire per sentire qualche strilletto di un diesel che non ha voluto saperne di accendersi in via definitiva...