Discussione: Leo f3a - 110
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 11, 20:38   #3 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da francescovetto Visualizza messaggio
piccolo ringraziamento: ringrazio lorism per l'aereo e ringrazio willy972 per motore, servi e centralina! tutto perfetto!
circa 3 mesi fa mi era venuta voglia di un aereo nuovo, dopo un minimo di attesa e qualche ricerca ho trovato il buon leo. fatto arrivare a casa circa un mese fa. agli inizi di agosto ho preso anche il motore ( yamada 110 4t ). lasciato in stand-by per mancanza di tempo, la settimana scorsa ho deciso di farlo volare il fine settimana appena passato. per problemi di lavoro sono arrivato a giovedi sera (ore 23 inizio lavori) con solo il cabra (parte fissa) montato, comando cabra solo infilato e spine alari incollate. con un po di duro lavoro, domenica mattina alle 11 era finito e alle 12:15 ero sul campo!! ore 13 collaudo, 3 tacche di trim a destra per gli alettoni e tutto dritto!!! sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto. bel modellone dolce e preciso. e ora quando arriva sabato???? voglio volaaaareeee!!!!!
il mio capo deve ringraziare che c'è da fare perchè se ho 2 minuti liberi vado al campo con tutto il furgone!!!!!

ps la seconda foto è dopo il secondo volo.
complimenti x il bel LEO - mi raccomando, puliscilo sempre bene + ognitanto passa col ferro da stiro sopra la "monocote affusolata" - cosí nun se stacca da prima...

pazzopilota non è collegato   Rispondi citando