Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 11, 21:31   #2229 (permalink)  Top
Max Maxi
User

L'avatar di Max Maxi

Data registr.: 14-01-2011
Invia un messaggio via MSN a Max Maxi
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Eccoti servito: HobbyKing Online R/C Hobby Store : USB Simulator Cable Phoenix RC

Esatto l'aevo letto anche io e infatti sapevo fossero 8 reali + 8 virtuali.
Ma c'è da dire che la recensione è stata fatta sulla radio con software originale, poi non so se con er9x cambia, magari se GLOONLINE ci potesse dire se il modulo futaba con 12 canali lo usa con firmware modificato o meno ci chiarirebbe un pò le cose.

Inoltre sono molto curioso di attendere la recensione di italo della radio fatta con mezzi adatti, per vedere come si comporta la radio con il firmware er9x in quanto non si trovano recensioni di questo tipo in giro. La dovrebbe fare RcModelReviews in comparativa tra software orginale, con er9x, affinacata a t8fg, dx8 e aurora9, sono sicuro sarà molto interessante.
cercando in tutta la discussione ho trovato che si puo usare un cavetto con attaco jack 3,5 mm a entrambi i lati e il programma , solo che io quei due programmi (ppjoy o vjoy) non riesco a istallarli , non si installano e ho windows 7. come faccio. il computer rileva la radio collecandola al jack microfono