ma in realtà le uniche gomme che mi si gonfiano sono le originali dell'e-revo(ho appunto un e-revo brushless)perchè sono molto sottili e morbide anche come carcassa quindi gonfiano da paura,vorrei scollarle per metterci il nastro americano.solo che se le scollo con acetone le spugne son da buttare e quindi le consumo così
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
..in raltà non ho grossi problemi di gomme che gonfiano,ma sulle road rage che le utilizzo a6S su asfalto e con rapporti da paura per sicurezza il nastro l'ho messo..l'e-revo delle due mi tocca tenerlo basso di posteriore perchè diverse volte ho porovato ad alzarlo ma tende in certi frangenti addirittura cappottare quindi ho imparato che,almeno per la mia guida il posterire dev'esser più basso..per la cronaca ho barre antirollio e differenziale centrale e i braccetti superiori li ho infilati nel fori più basso(ci sono due possibilità in altezza) e ho messo negli ammo molle viola e molle blù rispettivasmente al posteriore e all'anteriore con olio stock,lo uso su strada e così non mi trovo male..se hai consigli ben vengano,anche magari per un'assetto più da "off"