Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 11, 17:40   #2228 (permalink)  Top
lucignolo1
User
 
L'avatar di lucignolo1
 
Data registr.: 10-06-2011
Residenza: torino
Messaggi: 178
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao,
purtroppo nessuna delle tue radio è idone, in quanto Walkera per le sue RX ha un sistema di trasmissione dedicato. E non c'è nessuna possibilità di cambiare la RX sull'Heli con una spektrum o altro. La TX migliore della WK è la 2801 (8 memorie- programmabile Heli/aerei) , le altre che danno in bundle con i piccoli Heli, fanno un poco pena(1 memoria e non programmabile), ma sufficienti per pilotare. Se hai intenzione di prendere più modelli WK prendi subito la 2801 non costa un cifra e qualcuno ci fa volare anche i T-rex 450.
Innanzitutto grazie per la risposta. Ho visto la radio da te indicata ad un costo non eccessivo, ma comunque abbastanza importante. Visto che mi trovavo a spendere lo faccio in modo definitivo con un modello di radio che sicuramente in futuro mi dia ampie garanzie di programmabilità, innovazione (vedi telemetria) ed affidabilità. Non cha la Walkera non possa avere dette caratteristiche, ma sto più tranquillo se compro una JR o Futaba. Dovrò rassegnarmi ad avere parecchi radiocomandi. Ciao e grazie ancora.
lucignolo1 non è collegato   Rispondi citando