Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Scusa ma come mai hai tolto i Futaba per i JR? |
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Perché i futaba sono miei... ![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif) |
...vedi maui80, a volte sotto le vesti di un amico si cela una serpe velenosa ( il rappppppyyyyy...appunto...) che per non farti volare Meglio di lui, non sa più cosa fare...
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
scherzi a parte, ieri sera ho sostituito anche il motore, Scorpionsss"""LE con il GMAUROS Editionsssssssss, il primo si è sciolto il cuscinetto( in volo...
![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
..)bene, questa mattina ho fatto 3 voli con lo stesso allievo di ieri e con le stesse batt. al momento di misurare il residuo di carica lo stupore: dopo 6 minuti di volo con lo scorpionssss da 18 a 24% di carica residua, con il GMAURO Editionsss udite udite 44%
![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif)
provo un'altra batt. lo stesso risultato(42%...)il motore era caldo, ma non come lo scorpion, quello non si poteva neanche avvicinare la mano...
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
ma guarda sto G mauro.. che mi combina....bravo.questa sera vado a provare, volando da solo, per vedere la differenza con il motorello di prima...a presto.