Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Sono d'accordo in parte. Il governor deve essere buono, altrimenti non vale nulla, come ad esempio quello sull'esc del Gaui 200. In quel caso il Phoenix 25 fa davvero la differenza.
Ad ogni modo la curva gas sopperisce solo in parte alla mancanza di governor, e cioè soltanto in funzione del collettivo. Se a causare ulteriore carico è il ciclico, il motore si siede comunque.
Ho deciso che proverò ad assemblare l'elicottero con l'YGE.
Mi riservo di sostituirlo con il Phoenix 10 in futuro ma solo se avrò la certezza che è compatibile con il converter TheSteve (visto che costa la bellezza di 50). |
Se a causare ulteriore carico é il ciclico dubito che il governor possa fare più di tanto, se il motore non ne ha, non ne ha. Piuttosto con gli strumenti giusti si può indagare sulle cause e risolvere con un settaggio fine. L'unico motivo per cui si usa il governor (e lo uso su tutti i miei eli) é per pigrizia, per non avere anche una curva gas da settare. Decidi gi rpm, fai la rilevazione ed imposti la curva piatta sulla percentuale decisa. Questo a detta di amici elicotteristi (e piloti 3D)...
Ps. Questa vuole solo essere una critica costruttiva :-)
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