Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 11, 16:37   #2227 (permalink)  Top
METEOR
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da lucignolo1 Visualizza messaggio
Buon giorno. Ho letto alcune pagine di questo forum, circa il mitico cb100. Siccome da un po' di tempo debbo aver sbattuto la testa e sto facendo un sacco di spese folli, vorrei farne altre ed ho bisogno di qualche consiglio. Vorrei acquistare un micro elicottero in confezione bnf ed in generale del CB100 ho letto molte recensioni positive. Siccome vorrei anche acquistare una radio definitiva (o una Futaba T8FG molto valida, ma per me un po' cara, o una JR XG7 anch'essa molto valida, ma un po più economica e con telemetria), ecco volevo sapere quale delle due o se entrambe, sono abbinabili con la la loro ricevente al cb100. Spero di non essere andato OT e chiedo scusa se di questo se ne è già parlato nel forum. Buon volo a tutti.
Ciao,
purtroppo nessuna delle tue radio è idone, in quanto Walkera per le sue RX ha un sistema di trasmissione dedicato. E non c'è nessuna possibilità di cambiare la RX sull'Heli con una spektrum o altro. La TX migliore della WK è la 2801 (8 memorie- programmabile Heli/aerei) , le altre che danno in bundle con i piccoli Heli, fanno un poco pena(1 memoria e non programmabile), ma sufficienti per pilotare. Se hai intenzione di prendere più modelli WK prendi subito la 2801 non costa un cifra e qualcuno ci fa volare anche i T-rex 450.
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando