Discussione: posizione ESC
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Vecchio 24 agosto 11, 14:25   #12 (permalink)  Top
Fabio1969
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Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
Ciao,
grazie x la tua condivisione.. era la configurazione adottata fino a ieri anche da me ;)

Ho deciso e ricablato tutto: gyro nella parte inferiore del tailbom-mout, esc sotto la autorotation-gear che dovrebbe sufficientemente ventilarlo (infatti fanno anche da ventola).

La rx l'ho posizionata sotto la batteria, con i connettori a z rivolti verso il motore e spero non faccia interferenza con questi...

Ma ne esistono di casi di interferenza motore-rx, o capitava "coi vecchi MHz" e non con le 2.4Ghz?

Ciao a tutti.

PS: piuttosco, qualcuno di voi ha mai usato le LiFe al posto delle lipo? a me bastano i classici 30C che si trovano in giro. Sono meno pericolose delle lipo? in termini di peso ho visto che aggiungerei 30/40g in +.
Mi piace l'idea della ventilazione indotta dall'autorotation gear.
ma mettendo la rx sul muso dell'ely riesci a collegare direttamente i cavetti dei servi+Gyro o hai bisogno di prolunghe?
Fabio
Fabio1969 non รจ collegato   Rispondi citando