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Vecchio 24 agosto 11, 12:26   #3651 (permalink)  Top
Duzzo
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Dopo un po di tempo che mi concentro tnto sulle buggy perche amo la pista (tracciato) ho deciso che voglio portare a correre in pista con me il mio e-revo ma anche riuscire a fargli sengare buoni tempi sul giro dato che ora é inguidabile.
Allora a me interesserebbe sapere cosa mi consigliate come:
-rapporti
-colore molle
-olio ammo ant/post
-regolazioni (camber ecc.)

Allora al momento ho montato gomme aka i-beam e giro su pista dura medio bucata e con un po di polvere, cosa mi consigliate??
Io monto come optional tutta la tiranteria rossa bracci rpm blu semiasssi esterni in acciao traxxas, ecc....
Grazie e per altre info son qua!!
Io lo ho usato un pò di volte a 6 s in pista, ho trovato un discreto assetto la campanatura anteriore quasi a zero ma con convergenza molto aperta dietro qualche grado di campanatura e convergenza chiusa anche se presto sono passato al kit bracci RPM senza convergenza regolabile perkè da troppre grane basta che perda la simmetria anche di poco per renderlo inguidabile .
Uso le molle originali del brushless un po caricate poi tengo la tiranteria degli ammo anteriori più bassa di un foro rispetto alla posteriore, il differenziale centrale elimina buona parte di tutti i problemi di trazione e stabilita nel lanciarlo nei rettilinei ma personalmente a 6 s uso o il diff centrale con olio che sembra strudel oppure il palo rigido, a 4 s è molto più facile inserire e tarare il diff centrale .
Fondamentali in ogni caso gomme da traggy con 1/2 offset quelle che vengono più in fuori per intenderci e anche utile montare il kit in dotazione con il revo per aumentare il raggio di sterzata .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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