Peccato che mi sia iscritto da così poco.
Questa è una discussione che con tutti i suoi annessi ecc. è interessantissima...........
Avendo poi conosciuto, incontrato e parlato direttamente e scambiato pareri con tanti nomi da voi citati, George Aldrich, Bill Wisniwesky, Sorino Garofali , Duke Fox , Jhon Brodbeck (padre e figlio le B di K&
, Dick McCoy (proprio lui dei motori anni 40 e 50 e mi confermò quello che avevo già scoperto ad Asso/CO: i pistoni del 60 serie 20, che fu l'ultima di 3.000 pezzi li aveva fatti fare in Italia alla ditta di Asso della quale non ricordo il nome !) , ma anche Kazuhiro Mihara, grande boss di OS Engines, quanti ricordi su motori , idee e teorie giuste , sbagliate o non realizzate.
Poi ovviamente tutti gli altri colleghi Italiani , alcuni inglesi del passato , più Ron Irvine, Halman, Morrisey (l'ultimo C.Europeo a 307.4 Km/h l'hanno vinto loro inglesi) e per finire anche Shalkalin il Russo e recentemente in Ucraina Osovik che produce i Profi , ci sarebbero tanti fatti, episodi, conferme, teorie , scelte giuste e sbagliate , sistemi costruttivi, vincoli della produzione e tanto altro da scrivere.......
Per questa volta non vi annoio ......
Piero Muzio FAI 241