Citazione:
Originalmente inviato da m@g-- ciao sescot il tuo ragionamento e giusto se vado con curva lineare, difatti la coda va via che e un piacere ma il vero problema come dici tu e che lo fa anche se metto la curva piatta al 90% molto meno ma spesso mi fa una rotazione di 180° ho provato a rifare i settaggi della coda sia con i palini a 0° che con leggera controcoppia(con leggera controcoppia va un pelo meglio anche con curva lineare ) ma non basta a questo punto penso che il problema possa essere il servo o il giro del 3g |
partiamo dal presupposto che il 3g sia un GP780.
Personalmente preferisco avere i classici 8°/coda ferma in normal, poi passo in avcs e nell'idle che desidero e salgo fino allo sbacchettamento, scendo di 2-3 punti e provo traversoni e virate, se necessario scendo ancora.
Ma tutto questo ad un determinato numero di giri e reltivo a quella curva gas.
Ora, se tutto questo funziona, a me capita che in rovescio, con botte di passo negativo per farlo salire perda la coda, ma sento anche il motore/governor/lipo che cedono, quindi lo imputo a loro. Purtroppo le tue manovre manco le capisco nella teoria, quindi più in la non ti so aiutare! Ma come dici tu limiterei le cause a servo/gyro.
Se con un gp780 quelle manovre riescono, devono uscire col 3g!