Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 11, 00:13   #6615 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Lift, ho visto sul sito di nanoheli che hanno postato una foto dell'mcpx in kit già modificato? si sa qualcosa? Si potrà acquistare il loro esco per la coda BL a parte?
Sono sicuro di si. In realtà ci spero molto, perché sto tentando una conversione 2S, per ora con l'esc YGE 4BL, ma più in là vorrei provare il Phoenix 10, che ha un governor come si deve.
Il problema è l'alimentazione della 3 in 1. Il bec, anche ridotto con un diodo, non ha corrente a sufficienza per pilotare servi e motori di coda.
Quindi stavo tentando di usare uno stepdown della Dimensionengineering da 3A, ma è pesantissimo. Ho eliminato il dissipatore in alluminio ed il trimmer per egolare l'uscita (sostituito con due resistenze), ma ancora pesa 6 grammi.

Se il loro esc per il motore di coda funziona a 2S, allora potrei eliminare lo stepdown ed alimentare la 3 in 1 con il bec dell'esc di coda (che è meno stressato) riducendo la tensione con un diodo.

Tempi lunghi comunque, questo caldo mal si sposa con le modifiche, mentre produce strane allucinazioni ittiche
liftbag non è collegato   Rispondi citando