Discussione: trim e figure
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 06, 09:25   #7 (permalink)  Top
Vince1982
User
 
L'avatar di Vince1982
 
Data registr.: 27-03-2006
Messaggi: 200
Ciao. grazie per le risposte..
in volo rovescio l'andatura e' pressoche' simile al volo standard con la piccola differenza che devo tenerlo leggermente picchiato.. ma proprio leggermente
quindi penso che non sia da imputare nulla all'incidenza del motore..

Visto cio' voi come trimmate i modelli? media velocita' andatura parallela alla pista? e poi a velocita' diverse lo si tiene con i pollici? io per ora faccio cosi..

il mio ultimo quesito riguarda le figure..
per quanto concerne il volo rettilineo tutto ok.. ma nel caso di un hovering.. o di una salita verticale cmq il modello Sente ugualmente la correzione effettuata sul cabra per farlo proseguire dritto a medie velocita'.. quindi mi trovo un modello che non sale verticalmente in modo perpendicolare al terreno..
e nell'hovering mi trovo costretto a crearmi degli 0 con i pollici per poi effettuare le correzioni del caso...
scrivo questo perche' mi piacerebbe pulire tutte le figure che per ora riesco a fare.. ma capisco che non sia per niente facile.. puo' essere utile utilizzare un leggero exp sul direzionale?

mi togliete una curiosita' sull hovering? io cerco di tenere il modello piu perpendicolare possibile e piu fermo possibile.. ed a un certo punto l'aria tagliata dall'elica crea un rumore tipo hely.. e li il modello inizia a girare su se stesso.. e lo correggo con gli alettoni.. E' quello il momento perfetto dell'hovering??

trovo che per me.. ora.. non e' facile tenerlo in questa posizione

pero' ragazzi.. che divertimento!!!!
__________________
Se sei incerto.... tieni aperto !!
Vince1982 non รจ collegato   Rispondi citando