Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Non esiste off al mondo che mantenga la linearita' di corsa per piu' di 2-3 uscite consecutive
.. dire che il revino tira a dx sullo sterrato fino non ha alcun senso , le prime pacche che prende dopo ruzzoloni o salti compromettono pian piano questo fattore quindi e' inevitabile che vada controllato e sistemato a dovere e questo lo si fa con tutti i modelli off anche quelli piu' blasonati e costosi
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Se non si vuole fare meccanicamente si interviene dalla radio ma non e' la cosa giusta
lasciate perdere l' alluminio a patto che non siano protezioni o torrette ammo casomai le plastiche migliori da cercare sono le RPM ma non so' se esistono x il piccolino come esistono sicuramente x il grande
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Dalla radio la vedo dura intervenire sulle ruote posteriori.
Comunque la macchina va dritta.Solamente accelerando repentinamente (con le ruote anteriori che toccano e non toccano) il revino se ne va sempre da una parte,mai dall'altra.
Ora visto che le regolazioni sulle ruote posteriori sono molto limitate (magari gli angoli di toe in non sono uguali e tira da una parte?) immaginavo potesse essere il peso della batteria.
Un po di gioco l'ho notato su quel pezzo dietro il trascinatore esagonale,quello in cui si inseriscono gli uniball sei braccetti (come si chiama?)
Un video del mio revino.Questo tipo di terreno mi piace molto perchè permette di derapare, anche se il revino raramente perde aderenza...forse con la lipo riuscirò ad avere un po più di potenza!Nel video la nimh è scarica...
Cauti con i commenti, è la mia prima auto rc e la mia seconda uscita!
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E-revo VXL full stock (Roma) - YouTube [/YOUTUBE]