Discussione: Astro Hog
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 11, 12:41   #14 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.642
Che bello vedere che qualcuno ancora riconosce la bontà di certi kit magari un po' datati ma che rispecchiano il vero aeromodellismo inteso come piacere di volare e (più che altro) di costruire.
Io di Astro-Hog ne ho fatti 3 e ho ancora una scatola quasi intatta che aspetta di venire iniziata (o venduta visto che ormai ne ho anche troppi di balsa kit). Posso dirti che in Italia adesso lo importa Z3 Model di Massa (Sig. Vignocchi) quindi lo trovi in qualsiasi negozio di modellismo che si "rifornisca" dal distributore massese (che a dire il vero è un po' esoso in termini di prezzi ma ha delle grandi marche nei magazzini). Oltre all'Hog ha in catalogo tutti i prodotti della SIG (un tempo distribuiti da ITALTRADING di Prato insieme a ROYAL e BYRON ORIGINALS) tipo Spacewalker 1/3; Spacewalker II 1/4; Smiths Miniplane e molti altri balsa kit interessanti.
Il prezzo di listino per l'Hog mi pare sia di 150 euro (sconti a parte) che è sicuramente alto ma tant'è, siamo in Italia!!!!!!
Ovviamente attraverso eBay.com si trova intorno ai 90 dollari americani più le psese di spedizione più il 20% di IVA più un ulteriore 8-10% che sono le tasse di importazione. Per riassumerla brevemente al totale del costo del modello più le spese di trasporto devi aggiungere un balzello di circa il 30% da pagare all'atto della consegna da parte del corriere a casa.
Spero di aver chiarito i dubbi
unodinoi non è collegato   Rispondi citando