Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 11, 11:04   #2834 (permalink)  Top
t-tommj
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da ask21 Visualizza messaggio
Sotto la finestra che hai a disposizione per scrivere, sotto ancora al tasto INVIA hai il pulsante GESTIONE ALLEGATI.Dalla finestra che si apre puoi scegliere le foto e postarle.

Mi dispiace per il tuo revino...io ho cominciato a girare su sterrato fine ma ho notato un problema, in pratica accelerando sui rettilinei il revino gira leggermente a destra...penso che sia per via del peso della batteria.Accelerando lentamente invece le ruote anteriori hanno buona autorità ed il revino va dritto.

Per girare su asfalto perchè non utilizzi il metodo delle fasciette per comprimerw gli ammo?È un metodo rozzo,ma se giri su asfalto solo saltuariamente è più che ok!
Non esiste off al mondo che mantenga la linearita' di corsa per piu' di 2-3 uscite consecutive ….. dire che il revino tira a dx sullo sterrato fino non ha alcun senso , le prime pacche che prende dopo ruzzoloni o salti compromettono pian piano questo fattore quindi e' inevitabile che vada controllato e sistemato a dovere e questo lo si fa con tutti i modelli off anche quelli piu' blasonati e costosi….
Se non si vuole fare meccanicamente si interviene dalla radio ma non e' la cosa giusta…lasciate perdere l' alluminio a patto che non siano protezioni o torrette ammo casomai le plastiche migliori da cercare sono le RPM ma non so' se esistono x il piccolino come esistono sicuramente x il grande….
t-tommj non è collegato   Rispondi citando