Citazione:
Originalmente inviato da namanata ...sono andato via da quel posto (una piana immensa ed ero solo) con un sorriso ed una soddisfazione che non credevo. E' eccezionale l'ebbrezza che ti da il volo anche se daterra... |
Come ti capisco
, io purtroppo ho solo 2 LiPo ma entro questa settimana ne arrivano 3 ordinate su HK.
Citazione:
Originalmente inviato da namanata ...purtroppo io non ho nessuno che riprende i miei voli, solo quelli in casa con elicotteri con i quali ho incominciato. questo è il canale su youtube su cui ho caricato qualche video. grazie ancora per la condivisione ( Il canale di sylent911 - YouTube) |
Io devo minacciare e convincere l'amico Francesco che riprende i voli con I-phone, a furia di riprendere ha ordinato un 450 che arriva insieme alle mie batterie
Condividere questi video è un piacere e un servizio per me stesso, riguardandoli è come se avessi la Tx in mano, non so come spiegarlo, ma continuo ad imparare rivedendoli, inoltre spero che possano essere una risposta valida per chi volese iniziare e si chiede se e dopo quanto tempo sarà in grado di imparare.
Angelo
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video