Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 11, 01:01   #2186 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Black Mesa Visualizza messaggio
Ragazzi ho bisogno di aiuto ho provato a mettere il nuovo firmware sembrava tutto ok ma ora appena accesa fischia e basta, ho scollegato tutto e niente il display rimane vuoto.
Riprovato a flashare ma appena collego il programmatore fischia... morta???

sono in panico mi aiutate con qualche idea?
Calma! Non dovrebbe essere nulla di grave. Quando si flasha la radio a me era successo che di base il contrasto dello schermo fosse al minimo e non riuscivo a vedere nulla, nel panico anche io per qualche secondo, ma se inclini la radio e guardi lo schermo da diverse angolazioni dovresti essere in grado di vedere appena accennate le scritte sullo schermo.

Ti suona perchè di default ha gli allarmi abilitati e gli stick non sono calibrati e quindi quando si accende gli sembra che gli stick non sono in posizione neutra e ti avverte suonando.

Se riesci guardando bene a seguire il munù fino al contrasto puoi alzarlo e vedrai magicamente apparire tutto.

Se non ci riesci non ti preoccupare lo stesso, basta che ricolleghi la radio, apri eepe e carichi sulla radio il file allegato con le impostazioni della mia radio che ha già il contrasto elevato, così all'accensione dovresti vedere bene. Per caricare il file sulla radio basta che apri eepe clicchi sul pulsante con la figura della radio con la fiammella davanti ( Ovvero il tasto "write flash memory") e selezioni il file allegato (devi prima estrarlo dall'archivio zip).

Spero così di aiutarti a risolvere il tuo problema, facci sapere ;)
Files allegati
Tipo file: zip Impostazioni_e_modelli.zip‎ (1,3 KB, 58 visite)