Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 11, 22:54   #587 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da SAB Heli Division Visualizza messaggio
Ciao GMauro,

Per quello che è la nostra esperienza il motore 4525-520 abbianato a batterie molto valide (ma non di ultimissima versione tipo le TP 65C) si ferma intorno ai 5500 W in rettilineo...
Poi si può cercare di ottimizzare in funzione di pale, giri, passo ma più o meno abbiamo visto che quella è la potenza che riesce a erogare questo insieme (Log della eagle tree system).
In Germania attualmente stanno utilizzando motori elaborati PowerCroco con TP65C addirittura a 14S.
Nel forum tedesco si parla di 9000/10000 W continui in rettilineo.

Per ora noi stiamo cercando con una motorizazzione standard di ottenere il massimo... Fatta un pò di esperienza valuteremo se provare soluzione dedicate, anche noi rivolgendoci a Powercroco o alla Scorpion.
Intanto curiamo il modello, la nuova canopy sarà pià aerodinamica in funzione della posizione più picchiata che realmente si va ad avere a 200 all'ora; sarà anche più avvolgente nella zona del piatto e dei tiranti...
Vedremo cosa viene fuori. Ci vuole anche un super pilota perchè è molto importante la traettoria di entrata . Poi a 200 il modello arriva e se ne va in un attimo.
Io non sono un superpilota, ma se serve fare dei test possiamo usare il mio powercroco con cavo da 1,8, ha fatto registrare 11300W e ne aveva ancora... Poi nelle prove di velocitá ho maturato una considerevole esperienza...

Se volete ci orgasmizziamo per un week..

Ciao!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando