Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 11, 23:30   #83 (permalink)  Top
namanata
User

L'avatar di namanata

Data registr.: 06-03-2010
bravo

Citazione:
Originalmente inviato da MrFire Visualizza messaggio
Ciao a tutti, rieccomi con un aggiornamento del diario del capitano .
Riguardare i video dei miei voli mi aiuta moltissimo, condivido con voi il mio nuovo video, che soddisfazione , trovate anche voi che tra il 10° ed il 14° ci siano dei bei progressi ?
adesso questo spazio inizia ad essere davvero stretto, pazienza, tra 2 settimane dovrò iniziare a fare qualche chilometro in più e frequentare il campo volo di FlyService.
La colonna sonora è sempre quella di Superman d'altro canto perchè appassionarsi a questo hobby se il sogno non è quello di volare ?
Mi raccomando HD e fullscreen, intanto auguro a quelli che avranno la pazienza di guardarlo una buona visione.

Angelo

E' entusismante vedere come si migliora piano piano, anke io sto imparando giorno dopo giorno con la passione che mi trascina. Ho appana ultimato il mio t rex 450 pro ed ho fatto una prova in montagna... devo dire che le quattro batterie che avevo le ho ciucciate in un momento, sono andato via da quel posto (una piana immensa ed ero solo) con un sorriso ed una soddisfazione che non credevo. E' eccezionale l'ebbrezza che ti da il volo anche se daterra. Il tuo video mi ha riportato a qualche giorno fa, ti ringrazio averlo condiviso, purtroppo io non ho nessuno che riprende i miei voli, solo quelli in casa con elicotteri con i quali ho incominciato. questo è il canale su youtube su cui ho caricato qualche video. grazie ancora per la condivisione (Il canale di sylent911 - YouTube)