Discussione: swift 4.25
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 11, 21:00   #9 (permalink)  Top
fildefer
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Visualizza messaggio
A me personalmente non piace "rovinare" le riproduzioni, semmai faccio qualcosa di diverso e mi godo il modello per quello che è con o senza flap insomma...ma che senso ha fare uno Swift che è un modello estremo per voli estremi e pensare di usarlo quando non c'è?
E poi una cosa fondamentale diceva Marzocchi....RG15 non va bene per l'acro....e SD6060 riesce tranquillamente a rosicchiare un tantino...(questo lo penso io)
Se poi uno una modifica la vuole fare, sdoppia l'alettone, ci mette due servi e fa una specie di butterfly in atterraggio...ma nulla di più dal mio punto di vista..
Tutto vola è solo una questione di pollici....che purtroppo io non ho..:icon_ rofl
ciao fra73 lo swift in questione non e' il classico 3.20 ,solo la fuso e' lunga piu' di 2 metri ,non voglio un modello estremo perche' di quelli ne ho fin troppi e alla fine si usano "poco"
questo scusatemi il paragone deve essere un discus travestito da swift i flap si causa atteraggi corti e turbolenti sto valutando anche hq 2.5/10 il progetto partira' in autunno