Originalmente inviato da manubrio straordinaria l'esibizione del full size, credo il pilota fosse il sig. Giulione non dico il cognome per via della privacy.
Straordinaria davvero.
Speravo anche nello scarico dell'acqua, come fece il gallina qualche tempo fa. C'era davvero caldo e un pò di refrigerio...
Bravissimi i ragazzi del Gafolg di folgaria, su e giù con i fuoristrada, pronti ad ogni richiesta, fortunatamente non c'è stato bisogno di recuperi da alpinisti se non uno facile e praticamente senza danni al modello. Sempre eccellenti nei servizi con l'ottima cucina in quota con polenta, peverada, fagioli, formaggi tipici, strudel e cinque tipi di torta oltre a frutta e caffè. Riuscito l'esperimento della cena del sabato al rifugio, la notte era mite e ci siamo potuti godere un vin brulè all'aperto nel dopo cena, con le famiglie, guardando il cielo e le stelle.
Grazie ragazzi.
E un grazie speciale a Tarter, generoso e sempre presente prima e dopo, a supporto degli amici e di chiunque. Grazie a Max Sacchi che domenica non c'era ma è stato con noi a volare nei giorni precedenti ed è tornato a milano dopo la cena del sabato sera, come sciantiso e valentino costretti a lunghe trasferte per tornare al lavoro.
Un saluto ad Harri che oggi è tornato in finlandia ed ha volato magistralmente domenica con un salto acquistato da max sacchi e il sabato con lo swift di tarter.
Grazie al gruppo di Jonathan di nervesa della battaglia con i loro splendidi piloti e magnifici modelli, grazie altrettanto ai ragazzi di rovigo che stanno co-organizzando l'aerotraino dei primi di settembre a Levico con il gruppo di Levico.
Io sono ancora in ferie e spero nei prossimi giorni di rivedere, insieme ad alberto, dimitri, max, angelo e chissà chi altri il prossimo week end, Pipistrone è al mare ma non si sa mai.
E' l'ultima settimana buona per il pendio, per la maggior parte di noi, prima dell'inverno. |