Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 11, 16:23   #27 (permalink)  Top
OttoKranz
User

L'avatar di OttoKranz

Data registr.: 15-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Il problema della perdita d'aria prima del primo ciclo sembra che sia molto comune, anche se coperto dalla garanzia. Leggendo su rcu vedevo che altre persone ce l'hanno. Alcuni hanno semplicemente deciso di accendere, ciclare, riempire e volare e non hanno avuto problemi.
Riguardo ai problemi di "sprogrammazione" - la cosa mi preoccupa molto, xche' accade un po' quando gli pare, non solo con attacco/stacco dell'alimentazione. I freni, in particolare, tendono a incasinarsi senza alcuna apparente ragione. Testati il giorno prima, funzionano perfettamente. Arrivato al campo il giorno dopo nessun segno di vita, fino alla "sprogrammazione" causata intenzionalmente per poter sistemare la cosa. Non ho trovato altro modo x risolvere...

Ciao
Grazie delle info Mauryr, se il cliclo è la soluzione mi accontento. Invece per il settaggio a me basta reimpostare M3 se passa a M2 (pochi click che questa volta mi sono appuntato) e comunque per ora accendendo prima la radio con i carrelli giu non me lo ha più fatto quindi non mi preoccupa più di tanto.
Se scopro altro lo posto.
Ciao