Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 04, 22:02   #33 (permalink)  Top
luger
User
 
Data registr.: 31-05-2004
Messaggi: 49
IL 90% DEI PRODOTTI DA NOI COMPRATI SONO D'ORIGINE ESTERA, DI QUI 70% ORIGINE CINA , KOREA, INDIA, ......ECC..

........................LE DITTE ITALIANE E NON SOLO COMPRANO MATERIALE ALL'ESTERO E POI METTONO L'ETICHETTA O AL MASSIMO ASSEMBLANO......

I TEDESCHI SONO I PRIMI CLIENTI DEL MERCATO ORIENTALE .........

ECC......ECC......EC....


QUESTO NON LO DICO IO LO DICE IL SOLE24H E RIVISTE DI ECONOMIA





[quote=il_Zott,01 dicembre 2004, 15:20]
[quote]
Ciao, non capisco perché non vedi l’ora che cadano queste differenze…. Ti fa piacere che i cinesi ci copino i nostri prodotti mettendocelo nel c@@o ???
[quote]

questione di gusti personali...

[quote]
Io invece non capisco come si faccia a comprare dei prodotti tarocchi, copiati, senza vedere che dietro un risparmio di qualche neuro oggi ci giochiamo il nostro benessere di domani.
[quote]

ma a te chi ti garantisce al 100% che non stai comprando anche prodotti tarocchi ? sai quanti negozi ogni tanto zompano all'aria perche vendono cose tarocche ma nessuno se ne accorge? tranne la finanza quando fa gli accertamenti fiscali.... per fotuna
Oggi si compra in cina perche il sul nostro mercato determinati prezzi non hanno nessun riscontro "logico" per essere cosi alti, ok sarà forse un male, ma ai miei soldi ci tengo, e non li regalo ai ari personaggi che vogli speculare troppo...

[quot]
Facciamo lavorare i cinesi che costa poco e noi cosa facciamo? Guardiamo la luna ? Scusate per l’OT, ma detesto i cinesi.
Citazione:
contro i cinesi putroppo non possiamo fare nulla, forse come di ci tu l'unica cosa che ci rimane e guardare la luna.....

ultimo esempio ho comprato all'estro (ebay.com) un lettore mp3 per 45€ qui in Itlalia viene commercilalizzato da una grande catena informatica e lo vendono per la bellezza di 119€, scusa allora che sono cosi ******* da comprare qui in Italia, ma andassero a cagare.....
Ma quando ce vo, ce vo....
scusate lo sfogo .
Ciao
luger non è collegato   Rispondi citando